Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Dall'Inghilterra: Lille chiaro con Botman, no al Milan finché non pareggerà l'offerta del NewcastleTUTTO mercato WEB
giovedì 16 giugno 2022, 18:38Serie A
di Simone Bernabei

Dall'Inghilterra: Lille chiaro con Botman, no al Milan finché non pareggerà l'offerta del Newcastle

Quale futuro per Sven Botman? Il centrale olandese del Lille è obiettivo forte del Milan e lo stesso giocatore ha già espresso la propria preferenza per i rossoneri rispetto al Newcastle, club che nel frattempo ha di fatto trovato l'accordo economico con la società francese. Secondo il Northern Echo nelle ultime ore lo stesso Lille avrebbe però fatto capire al giocatore di non avere intenzione di accettare l'offerta del Milan a meno che questa non pareggi i termini di quella (economicamente migliore) del Newcastle.

Fra Milan e Newcastle c'è una differenza di circa 10 milioni
Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato dell'offerta dei Magpies per il Lille, una proposta che compresi i futuri bonus toccherebbe i 40 milioni di euro. Il Milan, per il quotidiano britannico, ha messo sul piatto 20-25 milioni più bonus, per arrivare al massimo a 30 complessivi.

Una forbice di circa 10 milioni di euro quindi, che nelle idee del Lille dovrà essere pareggiata. Altrimenti, difficilmente potrà arrivare il via libera per il suo trasferimento al Milan.