Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / I fatti del giorno
Ibrahimovic non si ferma: è ufficiale il suo rinnovo col Milan. "Never-ending Zlatan!"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 luglio 2022, 00:34I fatti del giorno
di Marco Conterio

Ibrahimovic non si ferma: è ufficiale il suo rinnovo col Milan. "Never-ending Zlatan!"

Adesso è ufficiale: Zlatan Ibrahimovic ha rinnovato il suo contratto con il Milan per un'altra stagione. Ad annunciarlo è stato lo stesso club rossonero con un comunicato sul proprio sito: "AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive di Zlatan Ibrahimović. L'attaccante svedese ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2023 e continuerà a indossare la maglia rossonera numero 11".

Le parole di Ibra
Dopo l'ufficialità del suo rinnovo con il Milan, Zlatan Ibrahimovic ha postato una foto sul proprio profilo Instagram, commentando: "The never-ending Zlatan". Nel video con cui il Milan celebra il rinnovo annuale di Zlatan Ibrahimovic, sono presenti alcune parole dello svedese che spiega così i motivi dietro la sua scelta: "In vita devi sempre avere voglia di fare di più, uno soddisfatto si mette sul divano e si rilassa.

Io non voglio, voglio stare in piedi sulle dita e camminare sul fuoco, perché così mi sento vivo. Non sono al 100% soddisfatto, voglio di più. Voglio fare ancora di più. Bisogna credere: quando lo fai, le cose arrivano in un modo o nell'altro".