Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Il Milan lo aspetta, Ibra al lavoro per tornare prima possibile: dopo il Garda c'è la SardegnaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 luglio 2022, 10:53Serie A
di Tommaso Bonan

Il Milan lo aspetta, Ibra al lavoro per tornare prima possibile: dopo il Garda c'è la Sardegna

Zlatan Ibrahimovic sta sudando lontano dal Milan per recuperare il prima possibile dall’intervento al ginocchio e ritornare in campo tra qualche mese. Ora - ribadisce La Gazzetta dello Sport - il campione svedese ha scelto la Sardegna per mantenersi in forma: in questi giorni si sta allenando al campo Biagio Pirina di Arzachena. Ibrahimovic ha avuto il suo quartier generale sul lago di Garda, dove ha svolto buona parte della riabilitazione in una villa super lussuosa assieme al suo fisioterapista di fiducia.

Rinnovo e Sardegna
Ora invece ha optato per la Sardegna, dove - tra una fatica e l’altra - trascorrerà l’ultimo spicchio di vacanze. Poi tornerà a Milanello per seguire il programma di recupero stilato dallo staff medico rossonero.

Il suo contributo ci sarà presumibilmente da gennaio in avanti, quando è previsto il rientro in campo. Ma Ibrahimovic ha dimostrato di essere importante anche quando non gioca. E il Milan lo sa molto bene tanto è vero che gli ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2023.