Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 settembreTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 19 settembre 2022, 01:00Serie A
di Alessio Alaimo

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 settembre

JUVE, LANDUCCI: “NON CI ARRENDIAMO”. NAPOLI, GIUNTOLI: “ERAVAMO CERTI DEI NUOVI ACQUISTI”. HELLAS VERONA, RIFLESSIONI SU CIOFFI

Quanto rischia ora Massimiliano Allegri dopo la sconfitta a Monza? A rispondere il suo vice, Marco Landucci, in conferenza stampa, dopo il clamoroso ko contro il Monza: "Non ci arrendiamo, non è nel nostro DNA. Non ho ancora parlato con Allegri, lo faremo per capire la situazione. Di sicuro continueremo a lavorare anche per correggere gli errori. Lavoriamo proprio su queste cose, sui gol che abbiamo preso. Lavoriamo sugli errori per cercare di migliorare, è evidente che al momento non basta. La negatività non aiuta".

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dei tre nuovi acquisti prima della sfida con il Milan. "Sì, li seguivamo da un po' di tempo, eravamo sicuri delle loro qualità, siamo molto contenti. Sapevamo di allestire una squadra competitiva, pensiamo di esserlo da subito, poi vediamo gli obiettivi".

La sconfitta contro la Fiorentina certamente non soddisfa l'Hellas Verona. La società si confronterà in settimana con Gabriele Cioffi per cercare di capire i motivi e le ragioni di un ko, il quarto in stagione a fronte di una sola vittoria e di due pareggi, negativo nel gioco e nello spirito messo in campo.
Due giorni di pausa adesso, per il gruppo scaligero, e poi dovrebbe andare in scena un confronto con la società per Cioffi. Che non è chiaramente soddisfatta degli ultimi risultati e del gioco espresso dalla formazione scaligera. Il punto è che, nelle riflessioni su un potenziale cambio di guida tecnica (il Verona ha scelto Cioffi perché convinta della sua filosofia, approccio umano e tecnico) c'è anche il 'fattore' Eusebio Di Francesco. L'ex allenatore è sempre a bilancio per 1 milione, cifra importante ancora da versare nelle casse dell'allenatore. Un potenziale addio a Cioffi per prendere un terzo nome (escluso il ritorno di Di Francesco), andrebbe a gravare in modo non indifferente nelle economie del club di Setti


BRIGHTON, UFFICIALE DE ZERBI. CHELSEA, 110 MILIONI PER BELLINGHAM

Adesso è ufficiale: Roberto De Zerbi è il nuovo allenatore del Brighton! L'italiano, reduce dalle esperienze con Sassuolo prima e Shakhtar Donetsk poi, è il sostituto di Graham Potter, volato al Chelsea. A dare l'annuncio è il club inglese, tramite i propri canali di comunicazione. Quattro anni di contratto per lui.

Un'offerta monstre per poter convincere il Borussia Dortmund a cedere Jude Bellingham. Stando a quanto riportato dal The Sun, il Chelsea sta preparando una proposta da 110 milioni di euro per intavolare una trattativa col club giallonero: sull'esterno inglese ci sono anche Real Madrid e Manchester United.
Tornato a far parlare di sé a causa di un video che lo ritrae barcollante all'esterno di un locale a Losanna, Mario Balotelli ha voluto smentire attraverso i propri social le voci relative al suo presunto stato di alterazione che l'avrebbe poi portato all'esclusione da parte del Sion: "Io mi chiedo perché non sincerarsi delle cose prima di infangare il mio nome ma è davvero possibile che dopo 15/16 anni di carriera ancora a scrivere str** sul mio conto solo perché un cretino mi ha fatto un video mentre scherzavo con i miei amici in una serata di squadra ancora più di una settimana fa? Ma davvero siete penosi tutti voi giornalisti non professionisti. Ma davvero la vostra fortuna è che non ho mai avuto interesse ne voglia di querelarvi tutti uno per uno dall’inizio della mia carriera però sempre star zitto e passare da cogl** no ! Eh basta !!! CAZ**!!!", ha concluso l'ex giocatore ex Inter e Milan.