Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, Baresi: "Siamo maturi per sfidare il Tottenham. Dobbiamo pensare in grande"TUTTO mercato WEB
lunedì 7 novembre 2022, 12:37Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Milan, Baresi: "Siamo maturi per sfidare il Tottenham. Dobbiamo pensare in grande"

Il vicepresidente onorario del Milan, Franco Baresi, ha parlato a Sky Sport dopo il sorteggio degli ottavi di Champions che ha messo i rossoneri di fronte al Tottenham agli ottavi di finale: "Il Milan si preparerà al meglio e sarà pronto per stupire ancora. C'è entusiasmo e credo che la squadra sia matura per andare lontano. Rispettiamo il Tottenham, in Champions sono partite particolari ma dobbiamo pensare in grande".

Qual è la vera forza del Milan?
"Toirneremo a giocare a febbraio, sarà importante vedere come staremo. C'è entusiasmo e la squadra è matura per gli ottavi di Champions, l'esperienza dell'anno scorso è stata importante e ora c'è convinzione di potersela giocare con tutti. Conte sarà attento a tutto ma il Milan è all'altezza".


Chi può salire di livello tra i giocatori per aiutare il Milan ad andare avanti in Champions?
"Il Milan è salito di livello in generale, stiamo facendo prestazioni incredibili e la squadra fa un calcio che piace e che crea. IU giocatori soino coinvoplti, abbiamo un centrocampo molto forte e una difesa che non ha paura. Davanti creiamo tanto e il fatto che i giocatori siano partecipi è fondamentale. San Siro sarà di grande aiuto".