Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
TMW RADIO - Valentini: "Mourinho ha sbagliato con Karsdorp. D'Onofrio? Episodio inaccettabile"TUTTO mercato WEB
lunedì 14 novembre 2022, 06:55Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

TMW RADIO - Valentini: "Mourinho ha sbagliato con Karsdorp. D'Onofrio? Episodio inaccettabile"

L'ex direttore generale della FIGC, Antonello Valentini, ha parlato a a TMW Radio, partendo dal caso legato a Rick Karsdorp: "Mourinho è da condannare, ha usato Kardsorp per non parlare della mancanza di gioco della Roma. Fa parte del suo copione. Ricordiamo che la società ha fatto un affare con Mou ma anche il mister ha fatto un affare con la società giallorossa, visto che veniva da tre esoneri. Queste sono cose che non dovrebbero mai uscire dallo spogliatoio".

L'arresto di Rosario D'Onofrio?
"È un episodio incredibile, intollerabile e inaccettabile. Stiamo parlando del Capo della Procura Arbitrale nominato in autonomia dall'AIA che non poteva non sapere quando lo ha nominato che solo un anno prima era stato arrestato, condannato e passato 4 mesi in carcere.

Gravina si è mosso immediatamente e di questo gli va dato atto, ma personalmente credo che per la tranquillità di tutti l'AIA debba essere commissariato. Quello arbitrale deve essere un ambiente trasparente. In un caso come questo serve un segnale inequivocabile. L'Aia deve essere commissariata non c'è altra soluzione".