Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, Giroud: "Con la Cremonese risultato che non volevamo, ora chiudiamo vincendo"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
domenica 13 novembre 2022, 17:57Serie A
di Dimitri Conti

Milan, Giroud: "Con la Cremonese risultato che non volevamo, ora chiudiamo vincendo"

Olivier Giroud, attaccante del Milan, è stato intervistato dall'emittente ufficiale rossonera prima della partita contro la Fiorentina: “Abbiamo lavorato bene questa mattina, ovviamente contro la Cremonese è arrivato un risultato che non volevamo, ma ora abbiamo l’opportunità di vincere questa partita in casa prima della sosta”.

Giocare in casa davanti ai tifosi è un fattore in più?
“Sì certo. Tutte le partite possiamo contare su un incredibile Curva sud e anche tutto lo stadio, insieme loro ci danno forza. Spero che alla fine della partita possiamo festeggiare tutti insieme”.


La convocazione per il Mondiale è arrivata.
“Per me era un obiettivo giocare un terzo Mondiale, vogliamo difendere il nostro trofeo. Sono molto orgoglioso, grazie anche alle mie partite con il Milan e grazie al Milan sono qua oggi. Ma sono concentrato solo sulla partita di oggi”.