Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Inter, Bastoni: "In trasferta diamo l'idea di essere vulnerabili, ma non è così che siamo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 gennaio 2023, 23:38Serie A
di Alessandra Stefanelli

Inter, Bastoni: "In trasferta diamo l'idea di essere vulnerabili, ma non è così che siamo"

Intervistato da Sky Sport, il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni commenta così il match vinto per 1-0 contro l'Hellas Verona: "Stasera siamo stati solidi, era quello che volevamo. In trasferta prendiamo troppi gol, diamo l'idea di essere vulnerabili ma non è così che siamo. Volevamo essere efficaci anche se non siamo stati bellissimi".

C'è voglia di rivincita contro il Milan?
"Sì, è una partita che dà anche un trofeo e quindi abbiamo voglia di giocare. Meglio vincere questo o quello di campionato? Nessun giocatore che ha delle ambizioni risponderebbe a questa domanda, sappiamo che sarà difficile ma cercheremo di vincere entrambi". Siparietto sul possibile rinnovo: "Non riguardano me queste cose, siamo tranquilli. Quando sarà il momento ne parleremo". 


La vittoria contro il Napoli?
"Successo importante che però non siamo stati in grado di rilanciare a Monza. Ora abbiamo una sfida dura a Riyad, anche per il clima e il fuso orario. Vincere darebbe una grande spinta anche per il campionato".