Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Vieri: "Il Napoli sta dimostrando di essere di un'altra categoria. Ed ha avuto anche infortuni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 gennaio 2023, 19:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Vieri: "Il Napoli sta dimostrando di essere di un'altra categoria. Ed ha avuto anche infortuni"

A margine dell’evento di presentazione di PLB World, Christian Vieri ha rilasciato un'intervista a gazzetta.it, dove ha parlato della Supercoppa Italiana: "Inter e Milan stanno bene, sono forti. I nerazzurri sono una grande squadra, però dire chi la decide... Non lo so, gli attaccanti probabilmente perché sono loro quelli che devono fare gol. Sarà una bella partita, la guarderanno tutti e questo è importante. Io parto domani mattina, sarò allo stadio".

Quanto pesano ed hanno pesato per Inter, Milan e Juventus le assenze?
"Lukaku non ha mai giocato... Tutti hanno avuto dei problemi di infortuni, Osimhen è stato fermo un mese e mezzo, però il Napoli gioca a calcio, gioca bene. Contro la Juventus ha fatto una partita incredibile. Non sono solo i 5 gol fatti, è la maniera in cui giocano: c'è poco da dire, la squadra di Spalletti sta meritando questo campionato perché sta dimostrando di essere di un'altra categoria. Il Napoli ha avuto problemi, ma non bisogna star dietro a queste cose. Bisogna star dietro al gioco, se migliori quello è piùà facile vincere le partite".


Inter e Juventus stanno rimpiangendo Dybala?
"Non lo so, devo solo dire bravo a Mourinho perché lo ha fatto venire a Roma e questo è un grande colpo che solo un grande allenatore come lui può fare. Se mi stupisce? No. Se mi stupisce che stia facendo gol? No. Dybala quando sta bene fa sempre la differenza".