Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Altre Notizie
TMW RADIO - Bonanni: "Inter, Brozovic insostituibile. Lazio, Sarri mette le mani avanti"TUTTO mercato WEB
martedì 17 gennaio 2023, 14:55Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Bonanni: "Inter, Brozovic insostituibile. Lazio, Sarri mette le mani avanti"

Ospiti: Impallomeni: "Inter sta meglio, Milan senza alternative." Ceccarini:" L'Inter dalla Supercoppa può trovare lo slancio in campionato." Imparato:" Occasione per Inzaghi per fortificare la panchina." Bonanni:" Brozovic giocatore insostituibile, adatto per il Barcellona." - Maracanà con Marco Piccari e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00
Massimo Bonanni, ex calciatore e tecnico, ha parlato dei temi della Serie A a TMW Radio, durante Maracanà. Ecco cosa ha detto.

Un pensiero sulla Supercoppa?
"E' importante per entrambe. E' più improtante per l'Inter, che è distante dal Napoli e non credo possa essere l'antagonista del Napoli in campionato. Deve cercare almeno di portare a casa una coppa. E' importante per il Milan per lo stesso motivo, visto che in campionato non c'è storia".

Farebbe uno scambio Brozovic-Kessiè?
"Bisognerebbe capire che idee ha Marotta, se vuole puntare forte su Asllani per farlo crescere. Per me Brozovic è insostituibile, Calhanoglu lo sta facendo bene ma è più mezzala. Kessiè non è un regista, di sicuro Brozovic è più adatto al Barcellona di Kessiè".


Come valuta le parole di Dino Baggio su Gianluca Vialli?
"Credo molto nel destino, personalmente ho giocato al calcio e posso dire che sto tranquillo. Poi non so cosa hanno fatto gli altri. E' vero, era un'epoca diversa ma non mi ricordo situazioni ambigue".

Mourinho e Sarri, chi bluffa di più sulla Champions?
"Tutti e due. Stanno mettendo palesemente le mani avanti. Ho sentito Sarri, che ha fatto intendere che il lavoro di Inzaghi è stato brutto e che lui ha preso le macerie di questo lavoro. Come fa a dire una cosa del genere? Negli ultimi anni la Lazio ha vinto di più dopo la Juventus. Stai cercando di mettere le mani avanti, poi puoi essere non contento di come la società sta attrezzando la squadra. Io credo che il quinto posto sia importante e strada facendo l'obiettivo Champions di può avere, ma in partenza non era attrezzata per questo, non partiva con quella ambizione".