HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » monza » Breaking
Cerca
Sondaggio TMW
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

#Biancorossini - Ecco come procedono le fasi finali di Under 15 e Under 16

19.05.2019 17:00 di Antonio Sorrentino    per monza   articolo letto 32 volte

Si sono disputati oggi, entrambi tra le mura amiche, i quarti di finale valevoli per le fasi finali dell'Under 15 e dell'Under 16:

I ragazzi di Antonelli impattano a reti bianche contro la Paganese, reduce da un netto 5 a 0 sulla Pro Patria, mentre quelli di Farina calano il tris nei confronti del Fano, invero protagonista di un girone senza grande continuità, visti i cinque ko.

L'Under 15 ha tenuto le redini della gara, ma superare il muro della Paganese allenata da Matrecano è arduo: i cilentini nell'arco della stagione hanno subito tre sole marcature, domenica occorrerà perciò l'impresa, essendo i rivali avvantaggiati dal punteggio del campionato.

L'Under 16 ha sbloccato subito una gara frizzante con Riva su rigore, raddoppiando con Folla: nel finale della seconda frazione il rosso a Ferrara e la rete dei granata ha riaperto il punteggio, chiuso poi da Caizza. A Fano i biancorossini potranno cedere di misura per centrare la qualificazione.

L'Under 15 (le avversarie sono Entella, Imolese, Novara, Pordenone, Ternana e Vicenza) è reduce dalla qualificazione ai danni (3 a 1 tra andata e ritorno) della Viterbese, dopo il secondo posto in campionato, invece l'Under 16 (Catania, Cavese, Entella, Fano, Piacenza e Vicenza ancora in lizza) si è classificata terza.

Tra una settimana ci saranno le sfide di ritorno, sui terreni di gioco azzurrostellato e granata.

Antonio Sorrentino


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Monza

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510