Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie B
Monza, Berlusconi: "Senza il gol preso saremmo andati a Pisa con un altro spirito. Io ci sarò"TUTTO mercato WEB
venerdì 27 maggio 2022, 10:49Serie B
di Claudia Marrone

Monza, Berlusconi: "Senza il gol preso saremmo andati a Pisa con un altro spirito. Io ci sarò"

"Mamma mia, che peccato quel gol preso a un minuto dalla fine. Senza quella rete saremmo andati a Pisa con un altro spirito": così, come riporta La Gazzetta dello Sport, il patron del Monza Silvio Berlusconi, che ha commentato la finale playoff di andata di Serie B.

Ritorno in terra toscana, dove si parte dal 2-1 in favore dei brianzoli: "A Pisa ci sarò: dirò come sempre l’ultima parola ai giocatori prima che vadano in campo. Oggi (ieri, ndr) si sono visti i risultati del mio discorso, nel primo tempo siamo stati fantastici. Poi nella ripresa siamo calati. Cosa ho detto negli spogliatoi? Ho dato gli ultimi consigli tecnici e poi ho chiesto ai ragazzi di essere 11 guerrieri".


Conclude: "Il 2 a 1 è positivo: in questo campionato avevamo perso 6 punti con il Pisa e questa volta ci siamo riscattati. Dalla partita in Toscana dipende il destino del Monza: è una gara cruciale. L’anno prossimo sarebbe difficilissimo andare in A tenuto conto della retrocessione di Venezia, Genoa e Cagliari: proprietà ricche che si attrezzeranno per tornare immediatamente in massima serie. A Pisa bisognerà giocare bene e colpire in contropiede».