Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie B
Mancosu: "SPAL organizzata e ambiziosa. Il mio futuro? Ho voglia di fare l'allenatore"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 ottobre 2021, 14:34Serie B
di Luca Bargellini

Mancosu: "SPAL organizzata e ambiziosa. Il mio futuro? Ho voglia di fare l'allenatore"

Marco Mancosu, trequartista passato in estate dal Lecce alla SPAL, si è raccontato ai microfoni di SkySport. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “L'impatto con la nuova realtà? Mi sta piacendo un sacco e la città è stupenda. Ho trovato una società organizzata con strutture importanti. C’è un presidente che ha grandissime ambizioni e c’è un mix di giovani ed esperti. Clotet è davvero bravo e ogni ragazzo va in campo con tanta voglia di allenarsi. Colombo è un calciatore forte che si farà, sono contento di giocare con lui e di dargli dei consigli”.

Il calciatore sardo, poi ha parlato dei suoi obiettivi per il futuro, una volta appese le scarpette al chiodo: “Ho voglia di fare l’allenatore, il calcio è sempre stato nella mia vita e rappresenta tutto”.


Spazio, infine, alla lotta contro la malattia portata avanti negli scorsi mesi: "Quanto mi ha cambiato quello che ho passato? Tanto, è come se fossi stato investito da una tempesta. Ci sono dei lati positivi della vita che contano più delle altre cose”.