Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie B
Crotone, Marino: "Nei ragazzi vedo la voglia e la determinazione per uscire da questa situazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicolò Campo/Image Sport
sabato 6 novembre 2021, 18:49Serie B
di Daniel Uccellieri

Crotone, Marino: "Nei ragazzi vedo la voglia e la determinazione per uscire da questa situazione"

Prima conferenza stampa della vigilia per il nuovo tecnico del Crotone Pasquale Marino che al termine della rifinitura mattutina ha incontrato i giornalisti per presentare la gara interna di domani (ore 16.15) contro il Monza:
“Vedo la voglia e la determinazione dei ragazzi di voler uscire fuori da questa situazione. È una partita come tutte le altre di B perché in questa categoria non ci sono gare facili. Dobbiamo essere bravi perché è una squadra di qualità con ambizioni di vincere, cercando di limitare al massimo gli errori e dobbiamo cercare di fare la partita attraverso il gioco.Dobbiamo cercare di giocare, se abbiamo l’iniziativa diamo molte opportunità, dunque dobbiamo cercare di ribattere ogni conclusione, loro quando attaccano alzano bene gli esterni di centrocampo. Poi attaccano con 5 o 6 uomini e noi dobbiamo essere bravi a ripartire nei modi e nei tempi giusti”.

La situazione degli infortunati?
“Mogos non recupera. Vediamo come possiamo adattare qualcuno in quel modo li.

Come ha fatto Nedelcearu, il quale ha fa tuo molto bene, anche Molina ha fatto bene in questo ruolo, le opportunità non mancano, giocheremo difesa a 4. Dobbiamo lavorare e basta, senza guardare partite e classifiche. I ragazzi si stanno impegnando, ci sono tanti giovani, altri sono d’esperienza, l’importante é creare una squadra che si predispone al gioco. Le vittorie non arrivano da sole - riporta ilrossoblu.it - ci si arriva costruendo, dobbiamo continuare sulla falsa riga come col Frosinone, la prestazione è stata positiva. Dobbiamo dare continuità al gioco”.