Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie B
Benevento-Monza 3-1, le pagelle: Vogliacco perfetto, ritorno da incubo per CaldirolaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 13 gennaio 2022, 22:32Serie B
di Luca Esposito

Benevento-Monza 3-1, le pagelle: Vogliacco perfetto, ritorno da incubo per Caldirola

Risultato finale: Benevento-Monza 3-1

Benevento

Paleari 6 - Inoperoso per tutta la partita, beffato da Valoti su rigore ma è stato ad un passo dal miracolo.

Glik 6 - Ciurria non è in gran serata, la sua esperienza gli consente di tenerlo a bada senza grossi affanni.

Masciangelo 7 - Ottima prestazione per il difensore, protagonista di diverse sgroppate sulla corsia di competenza e dell'assist per il gol del 3-1.

Vogliacco 7 - Una menzione speciale per questo ragazzo, cui acquisto è stato troppo sottovalutato. Non ha sbagliato una sola partita.

Letizia 6 - Prende un colpo al volto in avvio, ciò lo condiziona e sbaglia un paio di appoggi. Poi si riprende, conquista un'espulsione ed è il solito motorino.

Calò 6,5 - Una delle migliori partite della sua esperienza in terra sannita, finalmente convince dal primo all'ultimo minuto ed è sempre nel vivo del gioco.

Acampora 6,5 - Il suo 2022 inizia con un duello vinto con Colpani, davvero un intervento di spessore. Abdica per infortunio, ma è l'uomo ovunque del Benevento che conferisce equilibrio e quantità. Dall'81' Talia sv.

Ionita 6,5 - Capisce quando spingere e quando presidiare la zona di competenza, stravince il duello con Barberis.

Tello 6 - Segna il gol del 2-0, ma merita mezzo voto in meno per il rigore che regala al Monza con un incomprensibile fallo di mano. Dall'81' Brignola sv.

Insigne 6,5 - Un gol, quattro occasioni per raddoppiare, un palo esterno e un'ammonizione per simulazione. Ma è una scheggia imprendibile. Dall'88' Umile sv.

Moncini 7 - Nel giorno in cui scoppia il caso Lapadula e arrivano Forte e Fares risponde come meglio non potrebbe. Gol, assist e rosso procurato: non segnava dal 2020. Dal 67' st Foulon 6 - Qualche cross interessante e un buon recupero su Ramirez.

Fabio Caserta 7 - E' vero che in undici contro nove è più facile, ma l'approccio è super sin dai primi minuti e la classifica inizia ad essere interessante.


Monza

Di Gregorio 5 - Prende due gol sul palo di competenza, prova a limitare i danni ma non è serata.

Caldirola 4 - Certamente non si sarà fatto rimpiangere dai suoi ex tifosi, mai visto così in difficoltà. Colpevole su tutte e tre le reti.

Donati 4,5 - Serata da incubo anche per lui, in marcatura o nei disimpegni è sempre tremendamente impreciso. Dal 72'st Sampirisi 5 - Si fa notare solo per l'ammonizione.

Marrone 5 - Un paio di salvataggi importanti gli valgono un voto migliore rispetto ai compagni di reparto. Ma comunque insufficiente.

Carlos Augusto 4,5 - In queste partite dovrebbe essere lui a fare la differenza, invece è stranamente spento e non si vede mai.

D'Alessandro 4 - Lascia il nove la sua squadra con un intervento da rosso diretto, ma anche prima era stato del tutto anonimo.

Mazzitelli 4 - Due gialli in 25 minuti, basta questo per giustificare un voto largamente insufficiente.

Barberis 4,5 - Anche per lui una serata storta, i centrocampisti del Benevento sbucano da ogni parte e non riesce a metterci mai una pezza. Dall'82' st Favilli sv.

Colpani 4,5 - Resta negli spogliatoi all'intervallo, Acampora non gli fa toccare palla. Dal 45'st Molina 5 - Esordio nella serata peggiore, fa il suo ma si nota poco.

Ciurria 4,5 - Glik lo anticipa bene due volte in area di rigore, ma è troppo lento nel controllo e mostra poca lucidità. Dal 45'st Pereira 5 - Ci mette almeno un po' di cattiveria agonistica.

Valoti 6 - Segna su calcio di rigore e prova a suonare la carica. Non basta. Dal 70' Ramirez 5 - Palesemente fuori condizione.

Giovanni Stroppa 4,5 - Troppo discontinuo questo Monza per ambire alla promozione diretta. Le espulsioni pesano, ma sin dall'inizio si percepiva fosse una giornata no.