Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Rassegna stampa
Serie B, il Benevento travolge il Monza e vola in zona A. Le aperture dei quotidianiTUTTO mercato WEB
© foto di Nicolo' Campo
venerdì 14 gennaio 2022, 10:19Rassegna stampa
di Tommaso Maschio

Serie B, il Benevento travolge il Monza e vola in zona A. Le aperture dei quotidiani

Spazio al Benevento sui quotidiani sportivi dopo la vittoria nel big match contro il Monza, recupero della 18^ giornata, che proietta al secondo posto la squadra sannita.

"È un Benevento travolgente. Il Monza in 9 non sa resistere" è il titolo della Gazzetta dello Sport che sottolinea anche l'assenza di Lapadula: "Apre Insigne, poi due rossi. Una follia di Tello è l’unico neo Caserta in volo anche senza Lapadula, contestato dai tifosi - si legge poi nell'attacco del pezzo - Il pokerissimo di vittorie consecutive del Benevento vale il secondo posto in classifica e interrompe a 10 gare la striscia positiva del Monza, indigesto alle squadre in giallorosso visto che l’ultima sconfitta era arrivata a Lecce il 1 ottobre".


"Il Benevento è micidiale. Stroppa non regge l’urto", è invece l'apertura del Corriere dello Sport che continua: "Senza Lapadula ammutinato, la Strega batte il Monza ed è seconda. A Insigne bastano 7’ per far gol. Poi Tello. Rigore di Valoti e Moncini. Espulsi Mazzitelli e D’Alessandro".

Tuttosport infine apre così: “Zampata Benevento, il Monza va in rosso". "La strega piomba in zona A, a pari punti col Brescia. - si legge nel sottotitolo - Segna subito Insigne, i brianzoli restano in nove per le espulsioni di Mazzitelli e D’Alessandro, raddoppia Tello, accorcia Valoti su rigore, tris finale di Moncini".