Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
-10 alla Serie A 22/23, Monza: Caprari, Pessina e Sensi subito titolari. Occasione per MotaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 agosto 2022, 18:45Serie A
di Simone Lorini
fonte ha collaborato Patrick Iannarelli

-10 alla Serie A 22/23, Monza: Caprari, Pessina e Sensi subito titolari. Occasione per Mota

Dieci giorni al via della Serie A 2022/23 e nonostante il mercato, buona parte delle squadre sembrano avvicinarsi alla data dell'esordio con diverse certezze già a propria disposizione. Ma c'è anche chi avrà bisogno delle ultime settimane di trattative per completare un organico non ancora ultimato e che necessita di qualche ritocco: il Monza si posiziona a metà tra le due posizioni, visto che certamente si è già mossa tanto ma con altrettanta certezza tornerà a breve sul mercato. Intanto la formazione a disposizione di Stroppa per l'esordio contro il Torino appare già ampiamente competitiva:

MOTA HA L'OCCASIONE DI CONQUISTARSI LA CONFERMA
Tante le novità per il Monza neo promosso, la squadra di Stroppa sarà rivoluzionata dopo l'ampia campagna acquisti: in porta Cragno, difesa a tre con Donati, Andrea Ranocchia e Carboni. Diverse le scelte possibili a centrocampo, ma Machin sembra essere in vantaggio su Barberis per il ruolo di play: Pessina e Sensi andranno a completare la mediana con Birindelli e Carlos Augusto sulle corsie esterne. In attacco, salvo arrivi dell'ultimo minuto, il tecnico biancorosso schiererà l'attacco leggero con Caprari e Dany Mota.


MONZA (3-5-2): Cragno; Donati, A.Ranocchia, Carboni; Birindelli, Sensi, Machin, Pessina, Carlos Augusto; Dany Mota, Caprari.
Allenatore: Stroppa.