Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / News H24
Il Benevento prepara la sfida col Frosinone tra emergenza difensiva e trattative di mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 gennaio 2023, 13:05News H24
di Claudio Donato
per Tuttobenevento.it

Il Benevento prepara la sfida col Frosinone tra emergenza difensiva e trattative di mercato

Non è affatto scontata la presenza di Glik, Masciangelo e Leverbe contro il Frosinone. Ieri i tre calciatori non si sono allenati.

Buone notizie, invece, arrivano dall'infermeria per quanto riguarda il recupero di capitan Letizia, il quale potrebbe essere disponibile per la prossima gara casalinga contro il Venezia. 

Per quanto concerne il mercato è sempre in piedi lo scambio Foulon-Tripaldelli. Ogni attimo può essere quello buono per definire la trattativa. Tosca è la classica operazione last-minute. Il suo ingaggio non è basso: il calciatore percepisce circa 800 mila euro annui, ma l’intenzione di rivedere il contratto, allungandolo di qualche anno, potrebbe sbloccare l’impasse.