Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Atalanta, Percassi: "Il Mestalla sarà infuocato. Col Valencia ho visto una squadra saggia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 febbraio 2020, 10:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Atalanta, Percassi: "Il Mestalla sarà infuocato. Col Valencia ho visto una squadra saggia"

Lunga intervista al presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, dopo la trionfale vittoria agli ottavi di Champions contro il Valencia mercoledì scorso. Il patron ha raccontato tutta la sua gioia e non vede l'ora di giocarsi il ritorno al Mestalla: "A Valencia saranno decisivi i primi 45’, dopo quelli si capirà già molto: loro partiranno forte, se avremo resistito. Il Mestalla è uno stadio infuocato, me ne hanno parlato tutti".

Percassi ha poi parlato anche della gara di San Siro e di ciò che gli è piaciuto di più in campo: "La qualità dei gol: tutti diversi, tutti bellissimi.

Ma ho visto anche, se mi passa il concetto, una squadra più saggia del solito: nella gestione non tanto degli episodi singoli, ma della partita nel complesso. Anche in questo ho visto l’eredità di quella partita di Zagabria: è incredibile quanto sia cambiata la squadra da quella sera".