Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Napoli-Lazio: Immobile stringe i denti, Hysaj più di Mario RuiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 aprile 2021, 14:00Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Le probabili formazioni di Napoli-Lazio: Immobile stringe i denti, Hysaj più di Mario Rui

In campo stasera i due posticipi della 32^ giornata di Serie A. Di seguito le ultime su Roma-Atalanta, raccolte dai nostri inviati:

Di seguito le ultime su Napoli-Lazio, raccolte dai nostri inviati:

▪ Napoli-Lazio - Giovedì 22 aprile ore 20.45, stadio Diego Armando Maradona
▪ Arbitra Marco Di Bello, della sezione di Brindisi
▪ Classifica: Napoli 60 punti, Lazio 58 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky


COME ARRIVA IL NAPOLI - Torna in campo il Napoli, che dopo il pareggio con l’Inter ospita la Lazio in una gara decisiva nella corsa al piazzamento Champions. Assenza pesante in mediana per Gattuso, che dovrà fare meno dello squalificato Demme, mentre in attacco torna a disposizione Lozano appiedato dal Giudice Sportivo per il match con la capolista. Nel 4-2-3-1 partenopei c’è Meret tra i pali (Ospina infortunato), con difesa composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Hysaj (favorito su Mario Rui). Sarà Bakayoko a rimpiazzare Demme nella mediana con Fabiàn, mentre in avanti Lozano dovrebbe tornare titolare a destra nel terzetto con Zielinski e Insigne. Solito ballottaggio in attacco: questa volta è Mertens il favorito su Osimhen.

COME ARRIVA LA LAZIO - Immobile stringe i denti per affiancare Correa, mentre Leiva potrebbe alzare bandiera bianca: Parolo pronto al suo posto. A centrocampo spazio a Luis Alberto e Milinkovic-Savic, sulle corsie Lazzari e Fares, mentre nel terzetto difensivo confermato Marusic al fianco di Acerbi e Radu, davanti a Reina.