Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Torniamo allo stadio"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
mercoledì 14 aprile 2021, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Torniamo allo stadio"

"Torniamo allo stadio". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Sì del Governo per l'Europeo. All'Olimpico di Roma 4 gare con almeno il 25% di pubblico (17.500). L'11 giugno Italia-Turchia. Pressing Serie A: "Subito 1.000 tifosi, a maggio di più".

Juventus - C'è spazio nel taglio alto della prima pagina del quotidiano per la Vecchia Signora con il titolo seguente: "Bianconeri su Kean". L'azzurro convince più di Aguero, trattativa con l'Everton proprietario del cartellino. Si lavora per il ritorno del classe 2000 che intanto è in semifinale di Champions League, Demiral la chiave.

Gian Piero Gasperini - Anche il tecnico dell'Atalanta trova spazio nel taglio laterale della prima pagina del giornale con il titolo seguente: "Insulta ispettore dell'antidoping. Incubo squalifica". Chiesti 20 giorni per l'allenatore dei bergamaschi che ha rifiutato il patteggiamento e così il procuratore lo ha deferito.


Zlatan Ibrahimovic - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio nel taglio laterale al rossonero con il titolo seguente: "Fuori un turno. Cena proibita: scontro in Regione". Lo svedese ha aggirato le regole relative al Covid-19 ed in più il Giudice Sportivo gli ha comminato una sola giornata di squalifica.

Antonio Conte - Nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano trova spazio anche il tecnico nerazzurro con il titolo seguente: "I fantastici nove. E' lo scudetto dei titolarissimi". Da Handanovic fino a Lukaku, lo zoccolo duro della squadra c'è sempre stato. Il segreto potrebbe essere Pintus, preparatore atletico che ha lavorato in maniera dura ed onesta.

Champions League - C'è spazio anche nel taglio basso della prima pagina per la sfida tra PSG e Bayern Monaco con il titolo seguente: "Fa festa il PSG". Nonostante il bel gioco espresso nella doppia sfida anche i tedeschi come spesso accade la squadra di Pochettino ha rischiato per i troppi errori sotto porta, ma è sempre stato in controllo.