Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Il Napoli guarda all'impresa Lille: Galtier scala posizioni nella testa di De LaurentiisTUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
domenica 16 maggio 2021, 09:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

Il Napoli guarda all'impresa Lille: Galtier scala posizioni nella testa di De Laurentiis

C'è un nome a sorpresa, già accostato più volte alla panchina del Napoli e che Aurelio De Laurentiis sta tenendo in considerazione per davvero, le cui quotazioni sono in netto rialzo. Si tratta di Christophe Galtier, allenatore del Lille, probabilmente prossimo campione di Francia.

Arrivato nel 2017 per evitare la retrocessione, l'ex Saint-Etienne ha ricostruito il Lille e quest'anno sta per battere il PSG nella corsa al titolo.

Galtier scala posizioni. Nel personale ranking del presidente azzurro il tecnico nativo di Marsiglia, che il 30 giugno si svincolerà dal Lille, sta scalando posizioni. A farlo sapere è Il Mattino, che vede le quotazioni di Galtier in ascesa e sottolinea come anche dal punto di vista economico non dovrebbero esserci problemi se De Laurentiis volesse prenderlo davvero: guadagna 2,5 milioni, gli stessi che il Napoli aveva promesso a Gattuso per il rinnovo, poi saltato dopo i dissidi di gennaio scorso.