Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli-Bologna, il doppio ex Savoldi: "Osimhen-Barrow giovani di qualità, il vedrei bene insieme"TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
mercoledì 27 ottobre 2021, 13:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Napoli-Bologna, il doppio ex Savoldi: "Osimhen-Barrow giovani di qualità, il vedrei bene insieme"

Giuseppe Savoldi, ex attaccante di Bologna e Napoli, è stato intervistato da Il Mattino: "Osimhen-Barrow? Una bella sfida tra due giovani promettenti di grandissime qualità. Osimhen è una punta centrale, Barrow una seconda punta, insieme formerebbero una bella coppia. Nel Napoli li vedrei bene insieme"

Quali sono le caratteristiche migliori di Osimhen?
"Ha qualità tecniche, di corsa, ha fisico e sta cominciando a capire sempre di più come difendersi dai marcatori avversari. Un ragazzo in continua crescita. Il colpo di testa è una sua prerogativa: è alto e questa sua qualità fisica lo aiuta poi nel gesto dell'elevazione che esegue benissimo ed è una delle sue tante qualità. Un centravanti che svaria e non dà riferimenti"


Barrow?
"Gli piace partire dall'esterno, tecnicamente è bravo e sta facendo bene in questa fase dopo un inizio non brillantissimo. Importante per lui sarà mostrare continuità: ricordo a Bergamo che fece molto bene in una stagione ma non riuscì a ripetersi in quella successiva".