Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli-Lazio, le formazioni ufficiali: riecco Immobile e Insigne, c'è Lobotka e non DemmeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 28 novembre 2021, 19:45Serie A
di Dimitri Conti

Napoli-Lazio, le formazioni ufficiali: riecco Immobile e Insigne, c'è Lobotka e non Demme

Si preannuncia una grande serata a Napoli, dove gli azzurri di Spalletti ospitano il grande ex Maurizio Sarri, oggi sulla panchina della Lazio ma sempre in grado di evocare dolci ricordi, nella notte del ricordo di Diego Armando Maradona ad un anno dalla scomparsa dell’indimenticata fuoriclasse. Il tecnico di casa riabbraccia Insigne dal 1' dopo il riposo europeo e a centrocampo sorprende con la scelta di Lobotka al posto di Demme, che aveva maggiori credenziali alla vigilia. C'è Mertens di punta. Dopo aver già giocato in Europa League, Immobile torna a guidare l’attacco biancoceleste anche in campionato. Con lui Anderson e Pedro, a centrocampo la massima qualità possibile. Dietro c’è Patric a destra. Di seguito le formazioni ufficiali:

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne, Mertens.
Allenatore: Spalletti.


Lazio (4-3-3): Reina; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
Allenatore: Sarri.