Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Eurorivali Napoli, il Leicester affonda sotto i colpi di un difensore. Risorge lo Spartak, Legia koTUTTO mercato WEB
© foto di Francesca Ceciarini
lunedì 6 dicembre 2021, 13:12Serie A
di Gaetano Mocciaro

Eurorivali Napoli, il Leicester affonda sotto i colpi di un difensore. Risorge lo Spartak, Legia ko

Il Leicester, prossimo avversario del Napoli, vive un momento difficile. Arriva nell'ultimo turno di Premier League un ko sul campo dell'Aston Villa per mano di un difensore, Konsa, autore di una doppietta. La squadra di Brendan Rodgers è decima in classifica, ben distante dalla zona Champions League (8 punti).

Torna a vincere lo Spartak Mosca, fin qui pericolosa outsider in Europa League ma flop clamoroso in patria. Il successo contro l'Akhmat Grozny (2-1, in gol Moses e Promes) interrompe un digiuno di 6 partite nella Premier League russa. La squadra di Rui Vitoria, tecnico sempre più in bilico, è ora nona in classifica, a 5 lunghezze dalla zona Conference League.


Ennesima sconfitta per il Legia, penultimo in classifica e in piena zona retrocessione. La squadra ha comunque due partite da recuperare. Nell'ultimo turno è arrivato il ko contro il Cracovia.