Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie B
Decaro: "Spero sempre che alla fine De Laurentiis scelga il Bari e non il Napoli"TUTTO mercato WEB
venerdì 7 ottobre 2022, 17:19Serie B
di Tommaso Maschio

Decaro: "Spero sempre che alla fine De Laurentiis scelga il Bari e non il Napoli"

Il sindaco di Bari Antonio Decaro dalle colonne del Corriere del Mezzogiorno parla del momento d’oro della squadra auspicando la permanenza della famiglia De Laurentiis anche in Serie A: “Parliamo di un gruppo imprenditoriale molto attento e credo sappia già che deve fare. Tornare in A, tra diritti tv e pubblicitari, già di per sé ci garantirebbe oltre 50 milioni di euro. È una cifra importante. Io continuo a sperare che alla fine possano scegliere noi, e non il Napoli. Ma un gruppo così forte ha necessariamente le idee chiare.

- continua De Caro – Da quattro anni aspettavamo questo momento, ma ora speriamo non ci giri la testa. Teniamo i piedi per terra, squadra e tifosi. Cheddira? È un po' il simbolo della città che vuole crescere e farsi spazio, la testimonianza di un riscatto dopo anni bui”.

Un’ultima battuta poi sul 6-2 inflitto al Brescia con un particolare retroscena: “Due sindaci della provincia di Brescia, durante la partita di sabato scorso, mi hanno anche chiamato per dirmi basta. In generale, finalmente mi chiamano per le vittorie, prima lo facevano per prendermi in giro".