Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Il Napoli resterà così com'è in Turchia: i 5 azzurri impegnati al Mondiale non andranno in ritiroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 dicembre 2022, 10:19Serie A
di Pierpaolo Matrone

Il Napoli resterà così com'è in Turchia: i 5 azzurri impegnati al Mondiale non andranno in ritiro

Nessuno dei giocatori del Napoli che sono (o sono stati) impegnati al Mondiale si aggregherà alla squadra nel ritiro in Turchia. Né chi ha già salutato il Qatar né chi potrebbe farlo nelle prossime ore.

E' questa la decisione presa da Luciano Spalletti, che appositamente al Regnum Carya Resort ha portato diversi calciatori della Primavera.

Ci si rivede a Castel Volturno
Stando a quanto riferito dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, neanche i tre che sono stati eliminati ai gironi si muoveranno verso Antalya: Frank Anguissa, Hirving Lozano e Mathias Olivera si godranno oltre dieci giorni di meritato riposo e al primo giorno utile, dopo la fine del ritiro alle porte del Mediterraneo, saranno accorpati al resto dei compagni direttamente a Castel Volturno.