Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Serie A
Brocchi: "Milan più avvantaggiato, ecco come il Bologna può fare la differenza in finale"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

Brocchi: "Milan più avvantaggiato, ecco come il Bologna può fare la differenza in finale"

Cristian Brocchi, intervistato da Sportmediaset alla vigilia della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, ha presentato così la super sfida di Roma. "Il Milan ha trovato un po' di serenità in più e questo ora si riflette in campo. Il Bologna ha fatto un cammino totalmente diverso, giocando bene a calcio. Vedo i rossoneri un po' avvantaggiati, perché hanno dei giocatori forti, ma la stagione dei rossoblù è stata esaltante. Non sarà facile...".

Su chi parte avvantaggiato: "Se prendiamo i singoli, il Milan è un po' più avanti. È il gruppo del Bologna a poter fare la differenza però. Più che con un singolo i rossoblù possono infatti mettere in difficoltà i rossoneri col loro gioco e la loro unione".


Su Ancelotti ct del Brasile: "Non c'era allenatore migliore per allenare i migliori. Carlo può creare lo spirito giusto per riportare il Brasile a vincere".

Sul finale di campionato: "È talmente bello questo campionato che domenica ci sarà l'imbarazzo della scelta su quale partita guardare. Sopra e sotto in classifica, sarà spettacolo fino alla fine".