
Napoli, De Laurentiis ancora nel ritiro di Dimaro: bagno di folla al campo d'allenamento
Aurelio De Laurentiis è arrivato nella giornata di ieri nel ritiro del Napoli a Dimaro-Folgarida, nel secondo giorno della prima parte della preparazione estiva della formazione di Antonio Conte. Il presidente azzurro ieri sera è stato avvistato tra i tifosi, disponibile per selfie e autografi, durante la proiezione di un film nel cinema all'aperto allestito nel ritiro azzurro.
Stamattina, come testimonia l'immagine scattata dal nostro inviato, De Laurentiis si è nuovamente concesso ai tifosi. Il patron della società partenopea si è diretto allo store ufficiale piazzato all'esterno del campo di Carciato - dove si allena la squadra - e anche stavolta ha scattato foto e firmato autografi alla gente.
Ieri De Laurentiis ha rilasciato un'intervista a Sky Sport: "C'è stato l'arrivo di Lucca, questo gigante di due metri, ho firmato subito in modo da metterlo subito a disposizione di Conte. Stasera arriverà Beukema, che ha passato le visite: io tremo sempre prima che il medico ufficiale mi dica 'tutto bene'. Sono state trattative rapide, quando uno vuole un giocatore si va dritti alla meta".
Tutti acquisti di un lavoro di prospettiva, giocatori da far crescere da Conte:
"L'aiuto di Conte e di una squadra a cui l'esperienza non manca. Ha la necessità di cimentarsi in partite europee che a qualcuno manca, ma ad altri no. Il contento non è perfetto ma perfettibile".
Che impressione ha avuto di De Bruyne?
"La grandissima serietà e professionalità, sa perfettamente che determinerà una gran differenza a centrocampo".

Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano