
Pisa, Troilo a un passo: discussioni col Belgrano sulla percentuale di rivendita
Il Pisa è a un passo dal chiudere per Juan Cruz Troilo, difensore centrale argentino classe 2002. Dopo gli arrivi imminenti di Simone Scuffet e Akinsanmiro, il club nerazzurro è pronto ad accogliere anche il giovane del Belgrano, atteso nei prossimi giorni nel ritiro di Morgex. Manca solo l’ultimo accordo con il club argentino, che continua a chiedere 6 milioni, contro i 5 offerti dai toscani. La chiave per sbloccare la trattativa è una clausola sulla futura rivendita: si tratta sulle percentuali, ma l’intesa è vicina.
Il giocatore ha già dato il proprio assenso e per lui è pronto un contratto triennale. A confermare tutto è stato anche il direttore sportivo Davide Vaira: "Non siamo ancora alla conclusione, ma siamo fiduciosi. C’è un accordo di massima con il giocatore, ora stiamo limando con il Belgrano".
Intanto il Pisa sogna Giovanni Simeone. Vaira ha confermato l'interesse per l’attaccante, sottolineando con un sorriso la differenza con il padre Diego Pablo, che fece la storia del club: "Giovanni ha vinto due scudetti e segnato cento gol in Serie A. Portarlo qui sarebbe quasi un sogno, ma ci stiamo provando".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano