
Montervino: "Napoli strafavorito per lo Scudetto. De Buyne? Sembra giochi con le mani"
In una intervista concessa a Il Mattino, Francesco Montervino ha parlato così del Napoli e dell'arrivo di De Bruyne come rinforzo per gli azzurri: Montervino: "La dimensione del club adesso è ancora più alta rispetto al passato. Non a caso il suo arrivo ha facilitato le altre operazioni in entrata. Il progetto sta crescendo all’ennesima potenza. Il Napoli è la squadra più forte ed è strafavorita in campionato. Non dobbiamo aver paura di dirlo. Ovviamente questo non vuol dire che si debba vincere per forza, ma solo che adesso hai dalla tua parte i favori del pronostico.
E questo porterà anche gli avversari ad affrontarti in maniera diversa. Ora l’approccio mentale degli azzurri deve cambiare. Cosa significa, per un attaccante, avere un compagno come De Bruyne? Ti permette di pensare in maniera positiva. Se la palla ce l’ha lui sei sicuro che ti arriva al posto giusto e con i tempi giusti. Se la palla ce l’avevo io, l’attaccante mi dettava il passaggio.
Con Kevin è tutto più istintivo. Durante un allenamento qui a Dimaro ha stoppato la palla, ha fatto un dribbling e ha fatto un assist perfetto sulla testa di Lukaku. Sembra quasi che giochi la palla le mani".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano