
Napoli, Lang: "So quant'è forte Kvaratskhelia, ma io sono Lang e voglio scrivere la mia storia"
Noa Lang, nuovo acquisto in casa Napoli, ha parlato in conferenza stampa presentandosi ai nuovi tifosi ma non promettendo tatuaggi a tema azzurro: "Non ho nessun tatuaggio che ricordi una squadra di calcio, non ci ho mai pensato", ha detto nell'intervento di oggi.
Sul fatto di essere l'erede di Kvaratskhelia.
"Ma sono molto fiducioso di poter raggiungere un buon livello qui a Napoli. Credo molto nelle mie qualità, la società ha riposto grande fiducia in me. Credo di poter avere successo sia a livello collettivo che individuale. So quant'è forte Kvaratskhelia, ma io sono Lang e voglio scrivere la mia storia qui. Ho fiducia in me e anche la società".
In Olanda sei un rapper conosciuto e a Napoli si vive anche di musica.
"La musica mi fa stare bene, mi piace farla nel tempo libero. Chiederò il permesso alla società per farla anche qui, altrimenti ascolterò la musica italiana".
Hai l'ambizione di vincere lo Scudetto?
"Mi renderebbe molto felice vincere lo Scudetto. Sono già stato campione cinque volte tra Olanda e Belgio, sarebbe un sogno vincere lo Scudetto anche in Italia col Napoli. Ma andiamo piano piano, pensiamo a fare buone prestazioni e poi si vedrà".
Rileggi la conferenza stampa di Noa Lang, nuovo attaccante del Napoli
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano