HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » napoli » Calciomercato
Cerca
Sondaggio TMW
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

UFFICIALE: Mauro Esposito è della Roma

Mauro Esposito, passa alla Roma in comproprietà per 2 milioni di euro. Esposito ha sottoscritto un contratto triennale da 1,4 milioni di euro a stagione ed era presente alla trattativa.
04.07.2007 17:57 di Francesco Caputo    per tuttonapoli.net   articolo letto 463 volte
Fonte: tgcom
Mauro Esposito è della Roma. Dopo il lungo inseguimento, finalmente le due parti si sono accordate. L'ultima fase della trattativa è stata portata avanti a Trigoria ed è terminata poco dopo l'ora di pranzo. Esposito, vecchio pallino di Spalletti, passa alla Roma in comproprietà per 2 milioni di euro. Esposito ha sottoscritto un contratto triennale da 1,4 milioni di euro a stagione ed era presente alla trattativa.

Ecco il testo ufficiale del comunicato della Roma:

"L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver perfezionato l'accordo, con il Cagliari Calcio S.p.A., per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del Calciatore Mauro Esposito, per la somma di euro 4 milioni, oltre IVA, da pagarsi in due annualita' di pari ammontare tramite LNP, a decorrere dalla stagione sportiva 2007/2008. Contemporaneamente, l'A.S. Roma ed il Cagliari Calcio hanno stipulato un accordo di partecipazione ex art. 102 bis NOIF, in forza del quale l'A.S. Roma ha ceduto il 50% degli effetti patrimoniale relativi al diritto alle prestazioni sportive del Calciatore, per la somma di euro 2 milioni, da incassarsi in due annualita' di pari ammontare tramite LNP, a decorrere dalla stagione sportiva 2007/2008. Con il Calciatore e' stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive di durata triennale, che prevede il riconoscimento di un corrispettivo lordo di euro 1,4 milioni per ciascuna stagione sportiva di durata, oltre a premi individuali al raggiungimento di predeterminati obiettivi sportivi".


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Napoli

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510