Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Genoa, Ballardini in conferenza: "Juve di livello mondiale, servirà una grande partita per fare punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 gennaio 2018, 10:29Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Genoa, Ballardini in conferenza: "Juve di livello mondiale, servirà una grande partita per fare punti"

Le sue parole

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con la Juve.

Come si fanno punti all'Allianz Stadium? "Con personalità, facendo una grande partita, con tanta corsa, da squadra e facendo una grande partita".

Come sta la squadra? "Stanno bene. In generale i ragazzi stanno bene poi c'è qualcuno che fra ieri e l'altro ieri non si è allenato ma più per precauzione, e mi riferisco a Rossi che ha sentito il muscolo del bicipite femorale indurito, Rossettini, Veloso, che è stato un po' fermo la settimana scorsa, ma per tutti niente di che".

Assenza di Dybala un sollievo? "Mi sa che in Coppa Italia c'era una squadra di dieci nazionali su undici. I bianconeri sono una squadra di livello mondiale".

In Coppa ve la siete comunque giocata. "Il Genoa mi sembra se la sia giocata con tutti. Poi le difficoltà ci sono per noi e per gli altri. Mi sembra un fatto oggettivo che sia una squadra difficile da affrontare".