Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Copertina
RILEGGI LIVE - Che festa con 20mila tifosi a Capodichino! Cori, fumogeni e fuochi: giocatori estasiati!
lunedì 23 aprile 2018, 06:37Copertina
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net
fonte Da Capodichino, Apicella e Tarantino. In redazione: Matrone, Di Finizio, De Martino

RILEGGI LIVE - Che festa con 20mila tifosi a Capodichino! Cori, fumogeni e fuochi: giocatori estasiati!

VIDEO TN - Aeroporto di Capodichino invaso: migliaia di tifosi azzurri attendono la squadra



4.35 - Cari amici di Tuttonapoli.net, è stato un piacere avervi tenuto compagnia fino a notte fonda e avervi documentato il ritorno a Napoli degli eroi di Torino. Un saluto dalla redazione di Tuttonapoli.net.

4.30 - Stanno defluendo i circa 20mila tifosi che hanno popolato l'aeroporto stanotte. Si torna a casa, con il cuore colmo di gioia e la consapevolezza di aver assistito ad uno spettacolo mai visto in altre zone d'Italia.

4.20 - Continuano ad arrivare, tramite i social network, le testimonianze dall'interno del pullman. Da Rafael ad Allan, passando per Milik e tutti gli altri. Calciatori entusiasti per l'accoglienza ricevuta.

4.15 - Ciao ciao Capodichino. Il pullman del Napoli ha lasciato l'aeroporto, la festa è finita. Ma le urla della gente non si placano.

4.10 - Il pullman prosegue lentamente il suo percorso, ma è giunto quasi alla fine. Ultimi scampoli di festa, si va avanti con cori e fumogeni.

4.00 - A Capodichino prosegue la festa. Atmosfera magnifica all'aeroporto, dove i circa 20mila tifosi azzurri proseguono con cori e urla per la squadra, accolta in maniera eroica dopo l'impresa di Torino.

3.50 - Esplodono anche i fuochi d'artificio a Capodichino. All'arrivo della squadra, lo spettacolo s'è fatto ancora maggiore.

3.40 - Continuano i cori dei tifosi, tutti indirizzati alla squadra o contro la Juventus. Tra gli uomini più acclamati Sarri, Koulibaly e Insigne.

3.35 - Arrivano le immagini dall'interno del pullman. I calciatori sono visibilmente increduli, mai avevano assistito ad una cosa del genere. Callejon è il più estasiato. (Clicca qui per il video).



3.30 -
Il pullman del Napoli sta facendo il suo percorso e procede senza non troppi problemi. Nonostante la calca, nessun problema logistico.

3.10 - Pullman del Napoli a Capodichino. Le migliaia di tifosi presenti ostruiscono chiaramente il passaggio.

02.55 - Dopo il boato nel momento dell'atterraggio, a Capodichino ora tutti i tifosi sono davanti alle uscite. Folla in fermento.

02.48 - Il Napoli è appena arrivato a Capodichino. Finalmente atterrato il charter che ha trasportato gli azzurri. A breve il bagno di folla con gli oltre cinquemila tifosi presenti.

02.37 - Secondo fonti provenienti dalla Questura e citate da Canale 21, il Napoli a breve arriverà a Capodichino, dove vivrà il bagno di folla con i suoi tifosi. E' confermato, infatti, che nonostante i problemi logistici, ci sarà l'incontro tra i calciatori e le migliaia di supporters che hanno invaso l'aeroporto. Si cercherà - raccontano dalla Questura - il miglior modo possibile dal punto di vista della sicurezza, ma è chiaro che solo quando il Napoli atterrerà saranno fatte le giuste valutazioni.

02.20 - Azzurri attesi a breve a Capodichino.Almeno in 10mila allo scalo napoletano.

01.55 - Partito il volo da Torino. Intanto aumenta la folla a Capodichino, sono sicuramente più di 5mila persone. 

01.30 - Intorno alle 2,30 il volo azzurro dovrebbe arrivare allo scalo napoletano. 

01.20 - Il Napoli partirà tra una decina di minuti da Torino

01.15 - Il Napoli tarderà la partenza, la polizia intanto prepara il piano sicurezza allo scalo napoletano. 

Amici di Tuttonapoli.net, benvenuti alla diretta testuale di questo pazzo postpartita di Juventus-Napoli. Almeno 5mila persone a Capodichino ad attendere gli azzurri. Una città in delirio che con tanti cori attende l'arrivo della squadra dopo la vittoria a Torino. Tangenziale già bloccata, la città è in tilt anche perchè si festeggia in vari punti di Napoli.