Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Ag. Maggio: "Vuole giocare ancora per qualche anno, scelto il Benevento per restare vicino a Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 16 luglio 2018, 22:07Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ag. Maggio: "Vuole giocare ancora per qualche anno, scelto il Benevento per restare vicino a Napoli"

Le sue parole

Queste le parole di Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, intervenuto ai microfoni di Rmc Sport: "Farà tra i 25 e i 30 gol. La Serie A è un campionato nuovo anche per Ronaldo e 30 gol all’anno non sono certo pochi. Sicuramente non dimostra i 33 anni che ha. E’ un giocatore molto curato dal punto di vista fisico e sicuramente questo aspetto lo aiuterà a giocare ad altissimi livelli ancora per anni”.

Dal Napoli invece che colpo ti aspetti? “Cercheranno di prendere un attaccante e un esterno destro. Ho letto di Benzema e Cavani anche se il secondo lo vedo più complicato. Vedo più percorribile Benzema ma sono comunque grandi nomi”.

Ritieni che l’Inter sia più avanti del Napoli nel ruolo di anti Juve? “L’Inter ha fatto grandi colpi di mercato e si ripropone come grande antagonista. Insieme a Napoli e Roma lotteranno con la Juve”.

Maggio, tuo giocatore, è andato al Benevento. Com’è andata la trattativa? “Maggio ha parlato con De Laurentiis, gli era stata fatta una proposta ma lui vuole ancora giocare per qualche anno. La possibilità di rimanere nelle vicinanze era Benevento e insieme alla famiglia ha scelto di rimanere vicino a Napoli”.