Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Dg Carpi: "Ho visto un grande Napoli! Inglese può dare un grande contributo. Su Tutino e Machach..."
lunedì 23 luglio 2018, 13:50Le Interviste
di Jacopo Ottenga
per Tuttonapoli.net

Dg Carpi: "Ho visto un grande Napoli! Inglese può dare un grande contributo. Su Tutino e Machach..."

Il direttore generale del Carpi Stefano Stefanelli è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: "Il Napoli mi ha fatto una bellissima impressione, sembra che non sia cambiato, ma è una cosa naturale, la squadra aveva assunto un’identità precisa, stravolgere sarebbe stato poco intelligente, un maestro come Ancelotti sicuramente ha deciso di approfittare di un’identità così collaudata per poi apporvi qualche modifica.

Secondo lei manca un attaccante? Il Napoli può contare su tante frecce, sono una squadra molto ben assortita. Se Inglese è destinato a restare? Questo non lo so, per me è un attaccante pronto per giocare in una squadra importante come il Napoli, non so se la società avrà altre idee, ma per me potrà dare un grande contributo alla squadra.

Tutino e Machach? Sono operazioni importanti, siamo consapevoli di avere acquistato due calciatori di spessore, ora dovremo metterli nelle condizioni miglior per fare bene, il nostro tasso tecnico si è alzato in maniera esponenziale, ringraziamo il Napoli per la fiducia, so che sono due ragazzi in cui crede molto, cercheremo di valorizzarli al meglio per lanciarli poi verso le categorie che meritano. Tutino ha grandissime qualità fisiche e tecniche, sta maturando molto, va considerato ormai un attaccante a tutti gli effetti dal punto di vista tattico".