Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Pasqualin: "Belotti? I tempi tecnici ci sono. Il Napoli deve muoversi anche per la porta, Ochoa..."TUTTO mercato WEB
© foto di Simone Calabrese
lunedì 13 agosto 2018, 19:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Pasqualin: "Belotti? I tempi tecnici ci sono. Il Napoli deve muoversi anche per la porta, Ochoa..."

Il famoso procuratore Claudio Pasqualin, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport

Il famoso procuratore Claudio Pasqualin, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport, durante 'Maracanà', per parlare di questa ultima settimana di mercato.

Su Milinkovic Savic
"Per me resterà alla Lazio, il Milan non può spendere 120 milioni, seppur distribuiti in due anni. Non credo che lo voglia anche la Juve. Il Real Madrid non farà follie per lui".

Sul calciomercato
"Avrei anticipato la chiusura. Una volta era due settimane a luglio, con le squadre che partivano per il ritiro tranquillamente, poi una settimana a novembre per il mercato di riparazione. Quindi ancora meno tempo".

Su possibili colpi di mercato
"Ognuna delle grandi, ad eccezione della Juventus, qualcosa devono fare. E la faranno. Napoli-Belotti? I tempi tecnici ci sono. E poi deve muoversi anche per la porta. Sfortunato Meret, ma serve un secondo affidabile. Ochoa domani ha impegno importante per la Champions con lo Standard Liegi. Trapp? Lo offre qualcuno dal Psg, ma aspettiamo novità su Ochoa, che De Laurentiis preferirebbe".

Su Balotelli
"Ha tirato troppo la corda con il Nizza. Non credo siano in molti a volerlo in Italia".

Su Kluivert jr.
"E' un giovane interessante, si è presentato bene. Il giovanotto viene da una scuola calcio che è una garanzia, i presupposti perché faccia bene ci sono tutti".