Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Sconcerti boccia la cessione di Inglese: "Non l'avrei mai fatto, sono errori che si pagano!"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 13 agosto 2018, 21:19Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Sconcerti boccia la cessione di Inglese: "Non l'avrei mai fatto, sono errori che si pagano!"

Le sue parole

Queste le parole del giornalista Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Rmc Sport: 

Una tra Roma e Napoli rischia di stare fuori dalla Champions... "È difficile fare un pronostico adesso. È un Napoli poco valutabile visto il cambio d'allenatore, mentre la Roma si è ringiovanita tantissimo e questo non significa migliorarsi: un giovane di talento alterna partite buone ad altre meno. C'è anche la Lazio, che l'anno scorso ha fatto gli stessi punti dell'Inter: i biancocelesti sono già fatti, sono gli stessi dell'anno scorso e potranno dare molto fastidio".

La Juventus rimane davanti a tutti? "Non solo per Cristiano Ronaldo, ma anche per giocatori com Cancelo, Douglas Costa e Bernardeschi che nessuno ha".

Il Napoli fa bene a cedere Inglese al Parma? "Non l'avrei mai dato via. Una grande squadra ha bisogno di almeno due tre grandi attaccanti. Non è neanche elegantissimo comprare un giocatore a gennaio, prenderlo a giugno e darlo via ad agosto. È un'operazione sbagliata, sono errori che di solito si pagano"