Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Brevi
Corbo punge ADL: "Ancelotti non fa trasparire delusione nonostante il buco in attacco, il portiere infortunato e un terzino di bassa quota..."
venerdì 21 settembre 2018, 02:00Brevi
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Corbo punge ADL: "Ancelotti non fa trasparire delusione nonostante il buco in attacco, il portiere infortunato e un terzino di bassa quota..."

Le sue parole

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "A me di Ancelotti piace innanzitutto la sua civiltà di contegno. Un altro al posto suo avrebbe fatto trasparire una certa delusione. E' andato via Reina, uno che guida la difesa, e il Napoli ha preso un portiere da una convalescenza lenta come Meret, poi Karnezis e Ospina. Il mister disse che gli stava bene il parco attaccanti e gli hanno venduto Inglese senza rimpiazzarlo. Voleva Vrsaljko e s'è trovato Malcuit. Serviva un difensore destro d'alta quota, da Napoli, e non è arrivato".