Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Del Genio: "Stella Rossa da serie B? Il Napoli doveva vincere, ma solite esagerazioni: ha eliminato il Salisburgo semifinalista EL"
sabato 22 settembre 2018, 12:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Del Genio: "Stella Rossa da serie B? Il Napoli doveva vincere, ma solite esagerazioni: ha eliminato il Salisburgo semifinalista EL"

Nel corso di Telecaprisport, il giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato sulle critiche allo Stella Rossa

Nel corso di Telecaprisport, il giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato sulle critiche allo Stella Rossa: "Stella Rossa dicono sia una squadra di B? Lo Stella Rossa ha eliminato il Salisburgo, semifinaista della scorsa Europa League, eliminando la Lazio che non mi pare sia una squadra di B. Tra l'altro il Salisburgo ha battuto l'altro ieri il Lipsia che conosciamo. Si esagera sempre. La Stella Rossa non è di B, ma è una buona squadra, ma largamente inferiore al Napoli che non doveva pareggiare per avere speranze nel girone. La Stella Rossa per giocare in Champions è una buona squadra, ma probabilmente perderà con Liverpool e PSG e rischia di fare solo un punto e per noi sarà negativo".