Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Del Genio: "Sarriani vs ancelottiani, siamo al ridicolo così come prima rafaeliti contro sarriani. Parlate di questa stagione!"
sabato 22 settembre 2018, 23:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Del Genio: "Sarriani vs ancelottiani, siamo al ridicolo così come prima rafaeliti contro sarriani. Parlate di questa stagione!"

Nel corso di Telecaprisport, il giornalista Paolo Del Genio ha parlato delle tante polemiche sul passato

Nel corso di Telecaprisport, il giornalista Paolo Del Genio ha parlato delle tante polemiche sul passato: "Siamo ormai al ridicolo con questa comparazione, già accaduto in passato con i rafaeliti, i sarriani, ora i sarriani e gli ancelottiani. Non si parla così di calcio, ogni stagione ha una sua storia e si racconta quella se si ha la competenza calcistica per farlo. Il livello di chi dice che uno è meglio di quell'altro si capisce subito... Ad esempio con lo Stella Rossa il Napoli ha giocato anche bene, dominando il campo, sbagliando negli ultimi 20 metri.

Liverpool e PSG segneranno, ma non faranno più tiri del Napoli. Secondo me Ancelotti la correzione del 4-4-2 è giusta, abbandonando il 4-3-3 che confondeva i giocatori per le idee diverse di Ancelotti. Per me ha fatto bene a cambiare, era inutile trascinare il 4-3-3 e quelle idee".