Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Chiariello anticipa i tempi: "Se la Juventus batte il Napoli il campionato è già finito! Roma e Inter già si sono suicidate"
venerdì 21 settembre 2018, 22:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Chiariello anticipa i tempi: "Se la Juventus batte il Napoli il campionato è già finito! Roma e Inter già si sono suicidate"

Le sue parole

Umberto Chiariello, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Canale 21 e ha parlato del Napoli e della lotta allo Scudetto: "Serve tempo per vedere il miglior Napoli? Ma il Napoli tutto questo tempo non ce l'ha. Adesso il Napoli è costretto a vincere a Torino, come è costretto a battere il Parma. Alla settima c'è la Juve, e se la Juve vince il campionato è bello che andato. Roma e Inter si sono già suicidate, tutta questa forza non ce l'hanno. La Juve fa corsa a sé, ma io non mi rassegno. Ho Ancelotti in panchina e voglio che mi faccia competere fino alla fine".