Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Copertina
Preziosi: "Non cedo Piatek a gennaio, ma so che me lo porteranno via. Non ha clausola e faccio io il prezzo, sono tempestato di telefonate"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 ottobre 2018, 08:20Copertina
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Preziosi: "Non cedo Piatek a gennaio, ma so che me lo porteranno via. Non ha clausola e faccio io il prezzo, sono tempestato di telefonate"

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato alla Gazzetta dello Sport del suo gioiellino Piatek che piace al Napoli, ma non solo.

Quale il suo prezzo? "Non lo so e per ora non mi pongo il problema. Non c'è clausola rescissoria, di solito non la metto mai. Le mie trattative sono libere, se un club vuole un mio giocatore ci sediamo e parliamo: “Questo è il prezzo, lo volete?”.

Preziosi ha ribadito pure che il calciatore non andrà via a gennaio: "Piatek è essenziale per il Genoa e io devo pensare al Genoa. Poi, non ci prendiamo in giro, io lo so che me lo porteranno via, perché è stratosferico e gli moltiplicheranno l’ingaggio per dieci: ci guadagnerà lui, ci guadagnerà il Genoa e noi punteremo su Favilli. Siamo già tempestati di telefonate, dall’Italia e dall’Europa, tutti top club: chi vorrà Piatek dovrà essere serio e parlare con me, il resto lo considererò malcostume".

De Laurentiis ha detto che avete già parlato? "Lo ha detto lui: io non dico mai con chi parlo e chi è interessato a un mio giocatore".