Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Pres. Napoli Club Solopaca: "ADL persona molto semplice, che bella una sua frase! Il nostro idolo non gioca più nel Napoli..."
mercoledì 17 ottobre 2018, 22:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Pres. Napoli Club Solopaca: "ADL persona molto semplice, che bella una sua frase! Il nostro idolo non gioca più nel Napoli..."

Claudio Pau, presidente Napoli Club Solopaca, è intervenuto a Radio Punto Zero

Claudio Pau, presidente Napoli Club Solopaca, è intervenuto a Radio Punto Zero: "L'idea del Napoli Club risale al 2015, ma c'è voluto tanto tempo per costruire la nostra sede "medievale" molto bella dal punto di vista estetico. Siamo aperti tutti giorni, c'è intrattenimento per tutti, giovani e adulti. Vogliamo organizzare al più presto qualche presentazione di libri, la cultura è l'unica droga che crea dipendenza. Abbiamo mostrato la nostra accoglienza al presidente De Laurentiis, una persona molto semplice. La sua frase più bella è stata "Forza Napoli!".

Per me il Napoli ha già vinto lo scudetto dopo i 91 punti dello scorso anno. Con Ancelotti gioca il Napoli, a prescindere dai singoli. Ci ha fatto dimenticare infortuni e cambi, ora ci sono 25 calciatori e si può credere a tutto. Il mio idolo è Maggio, anche se non gioca più nel Napoli".