Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Il papà di Barella: "Gli attestati di stima delle big fanno piacere, il futuro è tutto da scrivere"
mercoledì 17 ottobre 2018, 15:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Il papà di Barella: "Gli attestati di stima delle big fanno piacere, il futuro è tutto da scrivere"

Così a FcInterNews.it

Luca Barella, papà del giovane Nicolò, calciatore accostato anche al Napoli, ha parlato a FcInteNews.it.

A voler sintetizzare pagelle e commenti nel post-gara di Polonia-Italia, ne esce fuori che Barella stia crescendo con personalità e carisma: per un calciatore di 21 anni, al di là dell'aspetto tecnico/tattico, non è cosa da poco.
"Concordo: sicuramente, fa piacere che venga detto e scritto questo. Aggiungo, però, che ci sono figure più carismatiche di lui in questo momento. Poi, dalla sua, Nicolò ha l’età e la prospettiva, ma, giustamente, è entrato in punta di piedi nell'ambiente Italia".  

Le belle prove in maglia azzurra e l'ottima partenza in questa prima parte di campionato hanno rinfocolato le voci di mercato. L'Inter lo segue, così come altri top club italiani.
"Gli attestati di stima fanno piacere, è evidente: vuole dire che sta facendo bene. Per quanto riguarda il mercato, invece, non ho notizie, semplicemente perché non lo seguo in questo e non conosco né le sue intenzioni né quelle della società".

Ma quale potrà essere la situazione futura?
"Al momento è concentrato solo sul Cagliari, e poi credo che lui non abbia ancora le idee chiare su quello che potrà essere il futuro".