Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Ag. Ciciretti: "D'Aversa al momento non lo vede tra i titolari, dovrà aspettare il suo momento"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 15 novembre 2018, 21:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ag. Ciciretti: "D'Aversa al momento non lo vede tra i titolari, dovrà aspettare il suo momento"

Le sue parole

Parmalive.com ha intercettato ai propri microfoni Vincenzo Pisacane, agente di Amato Ciciretti fantasista del Parma che sta trovando poco spazio nelle rotazioni offensive di D'Aversa: "Amato fisicamente sta benissimo, dal suo rientro col Napoli è a completa disposizione del mister che in questo momento non lo vede tra i titolari. Scelta da rispettare assolutamente, il ragazzo deve aspettare il suo momento e farsi trovare pronto quando ne avrà l'occasione, D'Aversa lo conosce bene e i risultati sono dalla sua parte".

Sempre ottimo il rapporto con D'Aversa?
"Assolutamente si, lui è un ragazzo che fa spogliatoio ed è amato dal gruppo. Non c'è stato nessuno screzio nè con l'allenatore nè con la dirigenza o i compagni, solo che D'Aversa sta facendo altre scelte e lui deve aspettare la sua occasione. E' giusto lasciargli fare le sue scelte dal punto di vista tecnico-tattico, anche perché è lui in prima persona che ne risponderebbe se le cose andassero male".

Il Parma sta andando bene, è sorpreso?
"Si, non mi aspettavo tutti questi punti ma non per carenze del mercato ma solo perché è una neopromossa: anche se si chiama Parma viene comunque dalla B. Solo col Napoli è stato messo sotto, quindi va fatto un plauso all'allenatore, alla dirigenza e ai giocatori, stanno dimostrando di essere un gruppo unito e cha fame ed è così che si affrontano le situazioni".

Come vede il nuovo cambio di proprietà?
"E' una grandissima soddisfazione: la famiglia Pizzarotti non la devo descrivere io. Conosco personalmente il Presidente Pietro Pizzarotti ed è una persona molto attenta ed è molto vicino alla squadra tutti i giorni".

Potrebbe assumere la maggioranza da solo?
"Non credo possa avere dei problemi ad assumersi questa responsabilità, ma vedremo in futuro".