Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Malfitano: "Criticare Mario Rui è facile, offenderlo sui social è da vigliacchi. Vanno criticati Insigne, Hamsik e Mertens..."
venerdì 14 dicembre 2018, 14:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Malfitano: "Criticare Mario Rui è facile, offenderlo sui social è da vigliacchi. Vanno criticati Insigne, Hamsik e Mertens..."

Mimmo Malfitano ha parlato delle critiche a Mario Rui

Nel corso di Televomero, il giornalista della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano ha parlato delle critiche a Mario Rui, poi offeso sui social dai tifosi al punto da costringerlo a disattivare i commenti: "E' facile prendersela con Mario Rui, un giocatore non di fama, ma di fascia media, quindi è facile attaccare lui. Salah lo sposta d'esperienza, di furbizia, non lo fa intervenire. Si può criticare, ma offendere Mario Rui sui social è da vigliacchi. L'offesa va oltre la critica, è un'arma dei vigliacchi dietro ad una tastiera. Io mi chiedo perché invece non vengono criticati Hamsik, Insigne, Callejon, Mertens, pure Fabian, che hanno una levatura europea e sono stati i primi a farsi da parte".