Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Alvino sull'Europa League: "Mi fa ridere chi la snobba, non conosce la storia del Napoli che ha vinto un solo trofeo internazionale"
mercoledì 19 dicembre 2018, 12:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Alvino sull'Europa League: "Mi fa ridere chi la snobba, non conosce la storia del Napoli che ha vinto un solo trofeo internazionale"

Nel corso di Tv Luna, il giornalista Carlo Alvino ha parlato dell'Europa League

Nel corso di Tv Luna, il giornalista Carlo Alvino ha parlato dell'Europa League: "Europa League? Anche ADL ha parlato di competizione rivalutata economicamente dall'Uefa dopo tante sue critiche. Ora è appetibile. A me fanno ridere quei napoletani che snobbano l'EL, non conoscono la storia del club che in 92 anni di storia ha vinto una Coppa Uefa in Europa grazie a Diego. Pensare che sia un torneo di briscola denota poca conoscenza da parte di tifosi o pseudo-opinionisti. E' una competizione non semplice, molto dipende dalla fortuna. Ai sedicesimi c'è differenza economica, ma dagli ottavi serve anche un po' di fortuna ai sorteggi, cosa che non è mai accaduta, perché puoi prendere già Chelsea, Arsenal o Siviglia..."