Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
TvLuna, Alvino scatenato contro Preti: "Diede alla Juve gol in fuorigioco di 50 metri, perchè ha alzato quella bandierina?!"
giovedì 17 gennaio 2019, 17:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

TvLuna, Alvino scatenato contro Preti: "Diede alla Juve gol in fuorigioco di 50 metri, perchè ha alzato quella bandierina?!"

Così a Radio Goal

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Con la Lazio ci sarà un Napoli con diverse assenze, quindi servirà una partita di grande carattere contro un avversario che pratica un bel calcio. Juve-Milan? Guai a pensare che sia inutile parlarne, questo è un trappolone, invece io voglio denunciare ogni giorno queste storture del calcio italiano, che vanno in un’unica direzione. Va detto che quello accaduto al Milan non è lontanamente vicino a quello accaduto a Pechino al Napoli, però ci sono cose che non mi spiego.

Non capisco perché si sia sbandierato il fuorigioco di Cutrone, il regolamento dice che bisogna far concludere l’azione così da permettere poi al Var di intervenire. Il signor Preti, che non è nuovo a questi errori come quando diede ad Asamoah un gol in 50 metri in fuorigioco, ci deve spiegare perché ha sbandierato. Quello mi fa capire che bisogna continuare ad alzare la voce”.